Fagioli, buona la prima all'Europeo. Ora Spalletti gli può affidare la squadra

Era vana, se non concentrata nella qualità delle giocate a centrocampo. E allora, ecco gli ultimi, fondamentali, importantissimi dieci minuti. Con Zaccagni è entrato anche il Ventuno, le due convocazioni più criticate. Che ci hanno portato agli ottavi. La partita di Fagioli No (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Ora ➡️ ottavi 🫢🇮🇹❤️", ha scritto il centrocampista della Juventus e della Nazionale, che ieri ha fornito un importante contribuito alla squadra di Spalletti in corso d'opera. Grazie Italia. (Tutto Juve)

Così Nicolò Fagioli sul suo profilo Instagram, a corredo di una serie di scatti che lo vedono insieme a Luka Modric, avversario sul campo in Croazia-Italia ma soprattutto suo idolo da sempre, con cui ieri sera ha avuto anche la possibilità di scambiare la maglia. (ilBianconero)

Un esempio dentro e fuori dal campo. Un cimelio che conserverà a vita e un ricordo che descrive la grande professionalità del croato , che non si è sottratto a un abbraccio nonostante il momento delicato della propria nazionale. (Tuttosport)

Italia, Fagioli: "La mia rivincita"|Nazionali | Calciomercato.com

Italia, Fagioli: "Non c'era sogno migliore". Poi a Modric: "Idolo, fenomeno, esempio" (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la gara tra la Croazia e l’Italia IL TUO INGRESSO IN CAMPO – «Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l’esordio all’Europeo è stato bellissimo. (Juventus News 24)

Entrare sotto di un gol e riuscire e pareggiarla grazie a un bellissimo gol di Zaccagni è stato straordinario, una emozione indescrivibile. Il centrocampista è entrato a 10 minuti dalla fine: "Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l'esordio all'Europeo è stato bellissimo. (Calciomercato.com)