Mercato rovente, atterrati in Italia anche Danso per la Roma e Lukaku per il Napoli

Mercato rovente, atterrati in Italia anche Danso per la Roma e Lukaku per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato rovente, atterrati in Italia anche Danso per la Roma e Lukaku per il Napoli Comincia la nuova avventura in giallorosso per Kevin Danso. Sorridente, pollice in su, il difensore austriaco, ormai ex Lens e pronto a vestire la maglia della Roma, è sbarcato all'aeroporto di Ciampino poco prima delle 13. Accolto da una ventina di tifosi, che hanno gridato "Forza Roma!", tra i quali alcuni bambini, con i quali ha posato per alcuni selfie (Bianconera News)

Su altre fonti

E’ arrivato il giorno di Romelu Lukaku. Il Napoli, per tutta l’estate, ha trattato con il Chelsea per la cessione del centravanti belga che sta per diventare ufficiale. L’idea era quella di cedere prima Victor Osimhen per poi puntare sull’ex Inter e Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Novità in casa Roma, visto che alle 12.30 a Ciampino arriva Danso. Operazione importante da 25 milioni di euro. (SportItalia.it)

Mentre la Roma in campo fatica a fare punti, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, sta continuando a lavorare per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Kevin Danso è arrivato in città I FOTO

Nonostante questo però il mercato dei giallorossi non si ferma e dopo la cessione in prestito di Marash Kumbulla all'Espanyol, il quale per altro ha già debuttato in Liga, giocando tutta la partita nella sconfitta casalinga contro la Real Sociedad, è pronta ad accogliere un nuovo difensore centrale a completare le rotazioni in difesa. (Quotidiano Sportivo)

Kevin Danso è atterrato a Roma. Non solo Romelu Lukaku per le visite col Napoli, anche il difensore è a Villa Stuart per le visite mediche. Dopo i controlli, la firma sul contratto e l'ufficialità. (SOS Fanta)

Kevin Danso si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il difensore centrale austriaco è atterrato poco prima delle 13 all'aeroporto di Ciampino: a breve visite mediche e firma coi giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)