Occhio Juve, un altro NextGen verso l’addio: spunta la formula

Novità importanti in casa Juve in vista del mercato in uscita. Di seguito riportata la formula del possibile addio di un Next Gen La Juventus ha iniziato molto bene il campionato con due vittorie su due partite e vuole continuare ad avere questi risultati per rendere felici i propri tifosi facendoli divertire in campo. Prima della pausa nazionale, in programma, ha la sfida contro la Roma di Daniele De Rossi. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Come si suol dire, i soldi non sono tutto nella vita. Lo ha dimostrato anche Yacine Adli, come racconta il sito alfredopedulla.com. (Viola News)

Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute MILAN (Sport Mediaset)

Nelle prossime ore verrà definito l'accordo con il Napoli per il prestito annuale con la stessa formula dello scorso anno, ma questa volta l'esterno classe 1999 sarà a disposizione dalla prima giornata, anzichè da gennaio, per avere più tempo di dimostrare le sue qualità. (La Gazzetta dello Sport)

FIORENTINA, ADLI È ARRIVATO A FIRENZE: ORA LE VISITE

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Milan hanno praticamente trovato l'accordo definitivo e rispetto a quanto emerso nelle scorse ore la formula non prevederà l'obbligo di riscatto, neanche condizionato. (TUTTO mercato WEB)

Yacine Adli ha accettato di lasciare il Milan, nonostante la sua idea iniziale fosse di rimanere in rossonero anche da riserva, come è quasi sempre stato dal suo arrivo dal Bordeaux a questa parte. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)