Maltempo a Siena, danni a negozi ed attività in Massetana Romana

Maltempo a Siena, danni a negozi ed attività in Massetana Romana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 18 Ottobre 2024 alle 9:16 Grandi disagi e criticità a Siena a causa della bomba d’acqua che ha flagellato il territorio nel pomeriggio di ieri e stanotte. Strade e rotatorie inondate d’acqua, binari della ferrovia diventati delle piscine, frane, case rimaste senza corrente, negozi allagati. A subire in particolare la furia dell’acqua sono state le attività di strada Massetana Romana, con l’acqua che è entrata ovunque ed ha costretto i lavoratori a chiudere oggi per rimediare ai danni e aspirare fuori l’acqua. (RadioSienaTv)

Su altre testate

Sono state ore di forte piogge e disagi in gran parte della Toscana, anche nell'Empolese Valdelsa, con un occhio di riguardo alla zona vicina al confine con la provincia di Siena. La Valdelsa, sia senese che fiorentina, è stata subissata dalle piogge. (gonews)

Diverse squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro da ieri tra Liguria, Emilia Romagna e Toscana per i danni causati dall'intenso maltempo che sta colpendo l'Italia: sono stati portati a termine oltre 350 interventi di soccorso dal corpo nazionale. (Il Mattino di Padova)

Maltempo nell'Empolese Valdelsa, problemi tra Castelfiorentino e Certaldo

Nella notte sono caduti complessivamente 172 mm di pioggia, di cui almeno 120 mm in un'ora (Open)