Bagnaia non si arrende: “Ora arrivano piste più favorevoli. Il Mondiale si deciderà a Valencia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non ha troppa voglia di sorridere Francesco Bagnaia dopo aver concluso al terzo posto il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sullo splendido scenario del tracciato di Phillip Island il pilota due volte campione del mondo ha dovuto fare da spettatore al duello tra Marc Marquez e Jorge Martin e, nonostante il podio conquistato, ora si trova a 20 punti di distacco in classifica generale rispetto al portacolori del team Ducati Pramac (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Che gara, che vittoria di Marc Marquez. Il 93 ha recuperato e vinto dopo una partenza pessima, a quanto pare a causa della pellicola della sua visiera, finitagli sotto la ruota posteriore: la moto ha pattinato di brutto al via con MM che è passato dalla seconda alla sesta posizione. (Moto.it)

È un weekend che ha regalato emozioni in Australia, con l'avvincente lotta per il titolo tra Martin e Bagnaia che si infiamma sempre più in questo finale di stagione. (Sky Sport)

Abbasanta. Il modenese Elia Simonetti su Li La Bo è il più veloce e preciso nel barrage del Gran Premio (C135/140 mista) la gara più tecnica della seconda giornata del Sardegna Jumping Tour, concorso nazionale A6 di salto ostacoli organizzato da Fise Sardegna e Comparto Ippico dell’Agris. (SARdies.it)

MotoGP 2024: la classifica piloti aggiornata dopo l’Australia

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Per l'otto volte iridato si tratta del terzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il weekend del Gran Premio d’Australia si chiude con la vittoria in gara di Marc Marquez. L’otto volte campione del mondo ha avuto la meglio su Jorge Martin, che è stato in testa per quasi tutta la corsa e solo nel finale si è dovuto arrendere. (Corse di Moto)