Femminicidio, caso Scialdone: ergastolo all’ex. Tanti i casi del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Femminicidio, caso Scialdone: ergastolo all’ex. Tanti i casi del 2024 La cronaca con l’ergastolo per il femminicida Costantino Bonaiuti, l’ingegnere che uccise con un colpo di pistola la sua ex. Servizio di Caterina Dall’Olio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bonaiuti uccise la compagna Martina il 13 gennaio del 2023 quando, dopo averla attesa fuori da un ristorante in via Amelia, nella zona dell'Appio Latino, aprì il fuoco, sparandole a morte. Arrivata la condanna all'ergastolo per Costantino Bonaiuti, l'ingegnere di 61 anni ritenuto responsabile dell'omicidio della ex compagna Martina Scialdone. (il Giornale)
L'avvocata fu uccisa con un colpo di pistola il 13 gennaio del 2023 all'esterno di un ristorante nella zona dell'Appio Latino (Roma) (Open)
Femminicidio Scialdone, ergastolo all'ex fidanzato. La madre: "Le nostre vite spezzate" (La Stampa)
La discussione era continuata all’esterno del locale, quando Bonaiuti, con una pistola Glock che aveva portato con sé, le ha sparato a bruciapelo. La sera del 13 gennaio 2023, Martina Scialdone aveva incontrato Costantino Bonaiuti al ristorante Brado, per sancire la fine della loro relazione. (Vanity Fair Italia)
Martina venne uccisa con un colpo di pistola dopo una lite in un ristorante a Roma (LAPRESSE)
Il delitto si consumò fuori da un ristorante in via Amelia, nel quartiere Tuscolano, a Roma, al culmine di una lite scoppiata dopo la decisione della giovane donna di chiudere definitivamente la relazione. (CastelliNotizie.it)