Sciopero trasporti 18 ottobre: orari e fasce di garanzia nelle principali città

Sciopero trasporti 18 ottobre: orari e fasce di garanzia nelle principali città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Lo sciopero nazionale di 24 ore per i settori pubblici e privati indetto dai sindacati di base coinvolgerà diverse attività: trasporti, scuola, uffici. Nella stessa giornata sciopero di 8 ore dei metalmeccanici del settore automotive proclamato da Fiom, Fim e Uilm (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... (Virgilio)

In caso di necessità contattare la Polizia Locale al numero 051.6878600. Per tutta la giornata di venerdì 18 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati da Si. (Comune di San Giovanni in Persiceto)

Atm fa sapere che l’agitazione potrebbe avere ripercussioni sul servizio in città dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Venerdì 18 ottobre potrebbe essere una giornata difficile per gli utenti dei mezzi pubblici milanesi: il sindacato AL Cobas ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (La Repubblica)

Sciopero trasporti 18 ottobre 2024, bus, metro e tram fermi: orari e modalità nelle varie città

Sono dunque previsti disagi, soprattutto nelle grandi città dove il trasporto pubblico è fondamentale per spostarsi, anche se le fasce orarie di garanzia, obbligatorie per gli scioperi organizzati nei giorni feriali, limiteranno gli scompensi nelle ore di maggiore afflusso. (SicurAUTO.it)

Il venerdì sta diventando il giorno degli scioperi e quello in arrivo si preannuncia a dir poco "nero" e non soltanto per chi utilizza bus, metro e treni per spostarsi in città. I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato per la giornata di venerdì 18 ottobre, uno sciopero nazionale che coinvolge non soltanto i lavoratori del trasporto pubblico locale, ma anche altri settori, sia pubblici che privati. (Today.it)

Il sindacato lancia anche per il giorno successivo, sabato 19 ottobre, una manifestazione nazionale a Roma contro il governo Meloni. Sciopero generale 18 ottobre 2024 Venerdì 18 ottobre scatta quindi un nuovo sciopero generale nazionale di 24 ore: sono coinvolte tutte le categorie del settore privato e pubblico da mezzanotte alle 23,59 del 18, compreso il primo turno montante/smontante per i cosiddetti turnisti. (QuiFinanza)