‘Gas, terre rare e disinformazione’: il grande inganno di Putin chiarito da Crosetto

‘Gas, terre rare e disinformazione’: il grande inganno di Putin chiarito da Crosetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it ESTERI

Il Ministro della Difesa condivide un estratto significativo della sua intervista a Porta a Porta, evidenziando le reali motivazioni del conflitto ucraino La guerra in Ucraina non si combatte solo sul campo di battaglia. Il Ministro della Difesa Guido Crosetto, attraverso un video condiviso sui suoi canali social, mette in luce uno degli aspetti più insidiosi del conflitto: la massiccia campagna di disinformazione orchestrata da Mosca (infodifesa.it)

La notizia riportata su altre testate

CC BY-NC-SA 4.0 DEED Intervento del Ministro Crosetto alla Camera dei Deputati (Ministero della Difesa)

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha ribadito il pieno sostegno al Paese per la difesa e la ricostruzione in occasione di un'intervista a margine dell'assemblea nazionale dell'Anci, a Torino, il 22 novembre 2024. (Tiscali Notizie)

"Continueremo a difendere l'Ucraina finche ci sarà la guerra, poi lavoreremo per la ricostruzione". Lo dice il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine dell'Assemblea Anci a Torino, rispondendo a una domanda sulle ultime mosse del presidente russo, Vladimir Putin, e se qualcosa potrà cambiare con l'arrivo di Trump alla Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

Ultimo G7 a guida italiana: M.O. e Ucraina, si cerca una via di pace

Così, a Napoli, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha risposto in merito alle minacce rivolte da Putin all’Europa, aggiungendo che la cosa grave è l’aiuto dei diecimila coreani, ma che nessuno ne parla. (anteprima24.it)

Noi dobbiamo lavorare per la pace e impedire che ci sia una escalation, ma mi pare che in questo momento Putin non voglia accelerare i tempi per un cessate il fuoco e per una pace”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele, commentando le minacce della Russia dopo il cambio della dottrina nucleare. (Quotidiano di Sicilia)

Il G7 Affari esteri coinciderà con la decima edizione della Conferenza MED Dialoghi Mediterranei, che saranno aperti sempre lunedì alle 9 dal ministro Tajani, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Tiscali Notizie)

‘Gas, terre rare e disinformazione’: il grande inganno di Putin chiarito da Crosetto