Biasin: "C'è un segnale ancora più importante dietro al primo posto del Napoli"

Biasin: C'è un segnale ancora più importante dietro al primo posto del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Biasin: "C'è un segnale ancora più importante dietro al primo posto del Napoli" TuttoNapoli.net Oggi alle 09:40 Le Interviste di di @ArturoMinervini abrizio Biasin, all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb, commenta così la vittoria del Napoli ad Empoli (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Inter? A Roma ha vinto in maniera sporca. I giallorossi sono una squadra molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

Il georgiano, pungolato da Conte alla vigilia della sfida, diventa l’uomo-partita, di una brutta partita, quella che poteva diventare la peggiore dell’era Conte. Kvara sul dischetto del rigore (18’ del secondo tempo) ha una palla bollente. (Corriere della Sera)

L’eventuale cessione di Folorunsho potrebbe fare spazio in rosa e non è da escludere che Manna possa scegliere di sondare il terreno per un altro centrocampista. Ma il cambio modulo e alcune cessioni potrebbero portare all’arrivo di nuovi colpi tra cui il vice Anguissa. (Europa Calcio)

Minimo sforzo e massimo risultato del Napoli

"A me non piace parlare di rigorini o non rigorini, il fallo c’è o non c’è". In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale: “Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. (Tutto Napoli)

E neanche al 90%. Conte trita punti anche nelle difficoltà e nell’appannamento, prerogativa assoluta della grande squadra". (CalcioNapoli1926.it)

Redazione – Il Napoli con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara (Positanonews)