Varriale ancora contro gli juventini: "Fatevene una ragione"

Varriale ancora contro gli juventini: Fatevene una ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Juventini che, dopo #JuveLazio di ieri, si indignano per il rigore concesso a @sscnapoli. Il penalty c'è. Al di là delle immagini e della posizione ideale di #Abisso per giudicare,basta vedere come #Anjorin,autore del fallo su #Politano non protesti per nulla. Fatevene una ragione". Così il giornalista Enrico Varriale su X. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

«L’importanza della panchina, Conte lo ha sempre detto. Ieri gli ingressi di Simeone e Olivera hanno fatto scoccare la scintilla che ha consentito al Napoli di passare in vantaggio con il rigore conquistato dopo il tiro di Simone e l’affondo di Di Lorenzo. (IlNapolista)

Lo svela il Corriere dello Sport "Da valutare la posizione di McT: al Castellani, nella ripresa, si abbassò e fu 4-3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

Il Napoli capolista sa vincere in molti modi. Dagli scontri diretti la verità sulla lotta scudetto

I nerazzurri devono convivere con diversi infortuni che potrebbero incidere non poco sulla (Spazio Inter)

Eccetto la Juve e il Bologna, tutte avversarie sulla carta abbordabili. I successi, però, passano anche per i dettagli, infatti Inter e Juventus si sono fermate fino ad ora proprio in quelle che sembravano essere delle sfide alla portata. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Antonio Conte sa vincere in molti modi, compreso quello minimalista di Empoli: piegato per non spezzarsi sotto le folate fresche ma leggere del … (la Repubblica)