Trombetti: "Ho trovato triste quello che ha detto De Laurentiis"

Trombetti: Ho trovato triste quello che ha detto De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: "Il Napoli va ad Empoli, gioca un brutto primo tempo, viene messo sotto dall’Empoli sul piano del gioco, ma vince la partita. Quelli che s’intendono di calcio, dicono che il Napoli ha vinto una partita ‘sporca’, ma cosa si intende? Una partita che ti dà l’impressione di essere sempre in bilico, ma che risolvi per un episodio e il Napoli l’ha risolto con il rigore. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

All'indomani della vittoria in Champions League dell'Inter contro lo Young Boys scoppia un caso all'interno della rosa di Simone Inzaghi Prosegue il momento positivo in termini di risultati per l'Inter che anche ieri sera è riuscita a vincere portando a casa tre punti da una trasferta complicata di Champions (Spazio Inter)

Il Napoli si nasconde per un’ora. Come in un gioco di ragazzi escono in 8 dal campo lasciando all’Empoli anche le chiavi del gioco. Sanno che non farà danni finché c’è Caprile in porta, un ragazzo di 23 anni che interpreta il ruolo in versione moderna, con attenzione ma leggerezza, senza darsi troppe arie. (La Repubblica)

Ma il cambio modulo e alcune cessioni potrebbero portare all’arrivo di nuovi colpi tra cui il vice Anguissa. L’eventuale cessione di Folorunsho potrebbe fare spazio in rosa e non è da escludere che Manna possa scegliere di sondare il terreno per un altro centrocampista. (Europa Calcio)

Napoli, la vetta resta tua! Conte soffre 45' poi sbanca Empoli con un rigore di Kvaratskhelia

«L’importanza della panchina, Conte lo ha sempre detto. Ieri gli ingressi di Simeone e Olivera hanno fatto scoccare la scintilla che ha consentito al Napoli di passare in vantaggio con il rigore conquistato dopo il tiro di Simone e l’affondo di Di Lorenzo. (IlNapolista)

Questa, almeno, è la teoria: la pratica può nascondere diverse insidie, come gli stessi azzurri hanno visto in prima persona a Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." (Eurosport IT)