Trevisani: "Mai rigore su Politano, Empoli è la vittoria di Conte! Napoli in lotta per lo scudetto, su Kvara dico..."

Trevisani: Mai rigore su Politano, Empoli è la vittoria di Conte! Napoli in lotta per lo scudetto, su Kvara dico...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista, ha parlato in esclusiva nel corso della trasmissione 'Terzo Tempo - Calcio Napoli' in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Terzo Tempo - Calcio Napoli: "Non per il contatto con Anjorin, ma per la sua assoluta insostituibilità, Politano è il giocatore che permette al Napoli di fare il 4-3-3 mascherato e difendere col 3-5-2 modulo di Conte, infatti prima è uscito Lukaku che ha giocato malissimo, Kvara che ha giocato malino, e Politano è rimasto in campo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime notizie. Oggi il Corriere del Mezzogiorno punta l'attenzione sui numeri del Napoli in attacco, con la squadra di Conte che fin qui ha segnato meno di Atalanta, Inter, Milan, gli stessi della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Ugolini: «Il Napoli ha dimostrato di saper emergere nel modo migliore dai momenti più complicati. Lo ha fatto dopo Verona e dopo il primo tempo di Empoli» Lukaku che esce senza battere ciglio è la conferma della piena sintonia tra la squadra e Conte. (IlNapolista)

Inter? A Roma ha vinto in maniera sporca. I giallorossi sono una squadra molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay, Conte valuta una nuova posizione per lo scozzese: l’idea tattica

Credo invece che nella ripresa abbiamo meritato portando a casa i tre punti, il resto non conta. Può sembrare eccessiva l'esultanza del Napoli con il suo popolo al fischio finale, ricordiamoci però della vittoria ad Empoli se a fine stagione Conte dovesse centrare qualche obiettivo per uno o due punti. (il Giornale)

abrizio Biasin, all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb, commenta così la vittoria del Napoli ad Empoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Da valutare la posizione di McT: al Castellani, nella ripresa, si abbassò e fu 4-3-3. In vista di Napoli-Lecce, Conte confermerà McTominay, che partirà dal 1' insieme a Gilmour e Anguissa. Lo scozzese potrebbe occupare una zona precisa del campo. (CalcioNapoli1926.it)