Empoli-Napoli, Trevisani sicuro: “Quel fallo su Politano non lo fischio mai…”

Empoli-Napoli, Trevisani sicuro: “Quel fallo su Politano non lo fischio mai…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Televomero durante la trasmissione ‘Terzo Tempo – Calcio Napoli’. La vittoria contro l’Empoli ha certificato un aspetto importante: il Napoli sta continuando la sua cavalcata, al netto di quello che può essere il gioco espresso sul campo. La squadra azzurra ha strappato tre punti al Castellani pur patendo l’ottima organizzazione degli avversari per buona partita della partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni: "Rientro dalle nazionali? Le prime quattro della classifica hanno sofferto tanto e non hanno dominato pienamente sul gioco, nonostante abbiano conquistato vittorie importanti. (Tutto Napoli)

All'indomani della vittoria in Champions League dell'Inter contro lo Young Boys scoppia un caso all'interno della rosa di Simone Inzaghi Prosegue il momento positivo in termini di risultati per l'Inter che anche ieri sera è riuscita a vincere portando a casa tre punti da una trasferta complicata di Champions (Spazio Inter)

Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara Redazione – Il Napoli con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. (Positanonews)

Napoli, il lavoro occulto di Conte: dal modulo fluido alle mosse all'intervallo

I risultati, però, valgono tanto. La vittoria del Napoli ad Empoli vale sei punti, poiché gli azzurri hanno giocato in maniera sporca e hanno vinto contro una squadra che sta benissimo e ha molto carattere. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex arbitro Chiesa: "Rigore su Politano giusto, ma non abbastanza evidente da zittire tutti" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale: “Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. (Tutto Napoli)

– Sulla carta il prossimo turno di campionato può essere quello buono per consegnare il primo vero allungo al Napoli, che sarà impegnato in casa contro il Lecce mentre, alle sue spalle, si sfideranno Inter e Juventus, con almeno una delle due che quindi rischia di perdere terreno dalla capolista. (Quotidiano Sportivo)