McTominay, Conte valuta una nuova posizione per lo scozzese: l’idea tattica

McTominay, Conte valuta una nuova posizione per lo scozzese: l’idea tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lo svela il Corriere dello Sport Emanuela Castelli Giornalista 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 07:41) In vista di Napoli-Lecce, Conte confermerà McTominay, che partirà dal 1' insieme a Gilmour e Anguissa. Lo scozzese potrebbe occupare una zona precisa del campo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da valutare la posizione di McT: al Castellani, nella ripresa, si abbassò e fu 4-3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." (Eurosport IT)

"Non per il contatto con Anjorin, ma per la sua assoluta insostituibilità, Politano è il giocatore che permette al Napoli di fare il 4-3-3 mascherato e difendere col 3-5-2 modulo di Conte, infatti prima è uscito Lukaku che ha giocato malissimo, Kvara che ha giocato malino, e Politano è rimasto in campo. (CalcioNapoli24)

Biasin: "C'è un segnale ancora più importante dietro al primo posto del Napoli" Oggi alle 09:40 Le Interviste di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Lukaku spento, scozzesi in grigio, difesa sicura. Calo di tensione ma le cause vanno scoperte

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Empoli-Napoli 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Con altri tre punti invece la squadra di Conte si riprenderebbe la vetta solitaria dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio. I toscani sono la seconda miglior difesa del campionato e sono la bestia nera dei partenopei, avendo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette partite in campionato contro il Napoli. (Calciomercato.com)

Il Napoli si nasconde per un’ora. Come in un gioco di ragazzi escono in 8 dal campo lasciando all’Empoli anche le chiavi del gioco. Sanno che non farà danni finché c’è Caprile in porta, un ragazzo di 23 anni che interpreta il ruolo in versione moderna, con attenzione ma leggerezza, senza darsi troppe arie. (La Repubblica)