Minimo sforzo e massimo risultato del Napoli

Minimo sforzo e massimo risultato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara Redazione – Il Napoli con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara. (Positanonews)

Su altre testate

Claudio Ranieri, noto allenatore con una lunga carriera alle spalle, esprime le sue preoccupazioni sulla situazione attuale della Roma, definita “un’anima fredda, senza personalità”. Se il club decidesse di confermarlo con un contratto triennale, questo sarebbe un chiaro segnale della volontà di costruire una nuova squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)

Vittoriosi al Castellani, gli azzurri sono rientrati in serata, poco fa alle ore 19:16, dopo l'impegno di Empoli-Napoli 0-1. (CalcioNapoli24)

Roma, Ranieri: “Incomprensibile l’esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità”

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming Il Napoli vince anche ad Empoli grazie al rigore di Kvaratskhelia per fallo su Politano. (Tutto Napoli)

E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. "Diciamocelo chiaro, se il Napoli non vince questa partita Conte subirebbe critiche infinite, perché il primo tempo di Empoli è stato orrido!" (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)