La Marca: “Ad Empoli vittoria fondamentale. Lecce? Si nascondono tante insidie”

La Marca: “Ad Empoli vittoria fondamentale. Lecce? Si nascondono tante insidie”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. Brutto Napoli ad Empoli, ma l’importante erano i tre punti… “Un’altra vittoria fondamentale per il Napoli, che si avvicina agli impegni clou di fine ottobre e novembre capitalizzando al massimo un calendario che solo sulla carta, ci tengo sempre a ribadire questo concetto, ha messo di fronte agli azzurri avversari alla portata. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Le nazionali hanno influito sull’allenamento e la preparazione delle squadre". Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni: "Rientro dalle nazionali? Le prime quattro della classifica hanno sofferto tanto e non hanno dominato pienamente sul gioco, nonostante abbiano conquistato vittorie importanti. (Tutto Napoli)

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. (Sport Mediaset)

"A me non piace parlare di rigorini o non rigorini, il fallo c’è o non c’è". In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale: “Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha dato al suo Napoli il ritmo-Spalletti

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Empoli-Napoli 0-1 (TUTTO mercato WEB)

NM LIVE – Petrazzuolo, Montervino, Massimiliano Esposito, Francesco De Luca, de Giovanni, Mignano e Mandato hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)