Napoli, il lavoro occulto di Conte: dal modulo fluido alle mosse all'intervallo

Napoli, il lavoro occulto di Conte: dal modulo fluido alle mosse all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sulla carta il prossimo turno di campionato può essere quello buono per consegnare il primo vero allungo al Napoli, che sarà impegnato in casa contro il Lecce mentre, alle sue spalle, si sfideranno Inter e Juventus, con almeno una delle due che quindi rischia di perdere terreno dalla capolista. Questa, almeno, è la teoria: la pratica può nascondere diverse insidie, come gli stessi azzurri hanno visto in prima persona a Empoli (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista, ha parlato nel corso della trasmissione 'Terzo Tempo - Calcio Napoli' in onda su Televomero: "Non per il contatto con Anjorin, ma per la sua assoluta insostituibilità, Politano è il giocatore che permette al Napoli di fare il 4-3-3 mascherato e difendere col 3-5-2 modulo di Conte, infatti prima è uscito Lukaku che ha giocato malissimo, Kvara che ha giocato malino, e Politano è rimasto in campo. (Tutto Napoli)

A Empoli qualcosa è successo all’interno dello spogliatoio, nell’intimità di una stanza blindata, dove non passa aria. (CalcioNapoli24)

Napoli più cinico: solo 15 gol, ma per vincere ad Empoli è bastato un tiro in porta

Il Napoli batte un colpo, l'ennesimo di questo campionato. Eccetto la Juve e il Bologna, tutte avversarie sulla carta abbordabili. (Calciomercato.com)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli1926.it)

I numeri del Napoli in questo inizio di campionato: seconda miglior difesa con 5 gol subiti, ma solo il quarto attacco del campionato con 15 gol realizzati in 8 partite. (CalcioNapoli24)