Juve, contatti con l’agente: arriva a gennaio il vice Vlahovic

Juve, contatti con l’agente: arriva a gennaio il vice Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è pronta ad acquistare il vice Vlahovic: contatti con il centravanti, c'è già il sì. Ecco di chi si tratta Un attacco fin qui abulico fin troppo. Basti pensare che in quattro delle 11 gare disputate la Juventus non ha segnato. Numeri che non possono non far (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime notizie. Oggi il Corriere del Mezzogiorno punta l'attenzione sui numeri del Napoli in attacco, con la squadra di Conte che fin qui ha segnato meno di Atalanta, Inter, Milan, gli stessi della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 09:40 Le Interviste di di @ArturoMinervini abrizio Biasin, all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb, commenta così la vittoria del Napoli ad Empoli (Tutto Napoli)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Sceneggiata napoletana Le dichiarazioni del ds dell'Empoli, per altro napoletano, sul rigore al Napoli lasciano basiti... (Ottopagine)

Trevisani: "Mai rigore su Politano, Empoli è la vittoria di Conte! Napoli in lotta per lo scudetto, su Kvara dico..."

Questa, almeno, è la teoria: la pratica può nascondere diverse insidie, come gli stessi azzurri hanno visto in prima persona a Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito quanto riportato: "La notizia non è il Napoli in testa, ma il Napoli in testa pur non essendo ancora al 100% delle sue possibilità. E neanche al 90%. (CalcioNapoli1926.it)

"Non per il contatto con Anjorin, ma per la sua assoluta insostituibilità, Politano è il giocatore che permette al Napoli di fare il 4-3-3 mascherato e difendere col 3-5-2 modulo di Conte, infatti prima è uscito Lukaku che ha giocato malissimo, Kvara che ha giocato malino, e Politano è rimasto in campo. (CalcioNapoli24)