Cosa ha fatto Conte nello spogliatoio? CdS ipotizza: a Empoli è successo qualcosa

Cosa ha fatto Conte nello spogliatoio? CdS ipotizza: a Empoli è successo qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, Antonio Conte svolta la partita all'intervallo. Ma cosa ha detto l'allenatore del Napoli nello spogliatoio tra primo e secondo tempo? Se lo chiede anche il Corriere dello Sport, che stamattina prova ad immaginare cosa sia successo allo stadio Castellani. A Empoli qualcosa è successo all’interno dello spogliatoio, nell’intimità di una stanza blindata, dove non passa aria. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte sa vincere in molti modi, compreso quello minimalista di Empoli: piegato per non spezzarsi sotto le folate fresche ma leggere del … (la Repubblica)

NM LIVE – Petrazzuolo: “Champions League? Juventus deludente, Buongiorno ha tenuto in piedi il Napoli nel primo tempo di Empoli” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)

Quanto merito di Antonio Conte c'è nel Napoli capolista? Tantissimo, ovviamente. Ma forse anche più di quanto si pensi. Perché basta analizzare le otto partite di campionato fin qui disputate per rendersi conto che grazie alle sue mosse fatte a gara in corso - di solito nella fase iniziale del secondo tempo, a volte addirittura all'intervallo - sono quasi sempre azzeccate. (TUTTO mercato WEB)

Bucchioni: "Vittoria a Empoli vale 6 punti. Napoli in crescita psicologica, caratteriale e tecnica"

Il georgiano, pungolato da Conte alla vigilia della sfida, diventa l’uomo-partita, di una brutta partita, quella che poteva diventare la peggiore dell’era Conte. Kvara sul dischetto del rigore (18’ del secondo tempo) ha una palla bollente. (Corriere della Sera)

Di seguito quanto dichiarato: “Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. Si è trattato di un rigore giusto da fischiare, ma non c’è quella evidenza tale da zittire tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Bucchioni: "Vittoria a Empoli vale 6 punti. Napoli in crescita psicologica, caratteriale e tecnica" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni: "Rientro dalle nazionali? Le prime quattro della classifica hanno sofferto tanto e non hanno dominato pienamente sul gioco, nonostante abbiano conquistato vittorie importanti. (Tutto Napoli)