Calciomercato: colpo a zero, preso il centrocampista

Calciomercato: colpo a zero, preso il centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Un colpo a zero movimenta il calciomercato: è stato preso un nuovo centrocampista per tentare di blindare il primo posto in classifica L'Inter non sta vivendo proprio un momento facile per quanto riguarda il suo centrocampo. I nerazzurri devono convivere con diversi infortuni che potrebbero incidere non poco sulla (Spazio Inter)

Su altri media

Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista, ha parlato in esclusiva nel corso della trasmissione 'Terzo Tempo - Calcio Napoli' in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Terzo Tempo - Calcio Napoli: (CalcioNapoli24)

I numeri del Napoli in questo inizio di campionato: seconda miglior difesa con 5 gol subiti, ma solo il quarto attacco del campionato con 15 gol realizzati in 8 partite. (CalcioNapoli24)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni: "Rientro dalle nazionali? Le prime quattro della classifica hanno sofferto tanto e non hanno dominato pienamente sul gioco, nonostante abbiano conquistato vittorie importanti. (Tutto Napoli)

Varriale torna sul pugno di Doulgas Luiz: «Dopo ieri i tifosi si indignano per questo... fatevene una ragione»

Così il giornalista Enrico Varriale su X. Al di là delle immagini e della posizione ideale di #Abisso per giudicare,basta vedere come #Anjorin,autore del fallo su #Politano non protesti per nulla. (Tutto Juve)

Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

PAROLE – «Juventini che, dopo Juve Lazio di ieri, si indignano per il rigore concesso al Napoli. Il giornalista Enrico Varriale ha analizzato le sfide di Juventus e Napoli parlando degli episodi di moviola vale a dire la mancata espulsione di Douglas Luiz su Patric contro la Lazio e il rigore assegnato ai partenopei. (Lazio News 24)