Chiesa: “Giusto il rigore dato al Napoli. Assurdo il rosso non dato alla Juventus”

Chiesa: “Giusto il rigore dato al Napoli. Assurdo il rosso non dato alla Juventus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Rosso a Douglas Luiz eclatante", le parole di Chiesa Di seguito quanto dichiarato: “Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. Si è trattato di un rigore giusto da fischiare, ma non c’è quella evidenza tale da zittire tutti. A me non piace parlare di rigorini o non rigorini, il fallo c’è o non c’è. E il rigore del Napoli è stato giusto fischiarlo. Poi chi lo subisce si lamenta e sbraita, ma quando l’arbitro fischia vanno accettate le sue decisioni. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore sportivo dell'Empoli, il 49enne Roberto Gemmi alla sua prima esperienza in serie A, ha attribuito la sconfitta della squadra toscana all'arbitro della sfida, Rosario Abisso. Queste le sue parole alla fine del match ai microfoni esterrefatti di DAZN: "Non c'è contatto Anjorin-Politano, c'è spazio tra i due piedi, secondo me non è rigore o fa parte della categoria dei rigorini che dicevano di dover valutare in modo diverso. (Ottopagine)

La vittoria contro l’Empoli ha certificato un aspetto importante: il Napoli sta continuando la sua cavalcata, al netto di quello che può essere il gioco espresso sul campo. La squadra azzurra ha strappato tre punti al Castellani pur patendo l’ottima organizzazione degli avversari per buona partita della partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Risultato finale: Empoli-Napoli 0-1 Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha dato al suo Napoli il ritmo-Spalletti

TuttoNapoli.net abrizio Biasin, all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb, commenta così la vittoria del Napoli ad Empoli (Tutto Napoli)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

«L’importanza della panchina, Conte lo ha sempre detto. Ieri gli ingressi di Simeone e Olivera hanno fatto scoccare la scintilla che ha consentito al Napoli di passare in vantaggio con il rigore conquistato dopo il tiro di Simone e l’affondo di Di Lorenzo. (IlNapolista)