Varriale torna sul pugno di Doulgas Luiz: «Dopo ieri i tifosi si indignano per questo... fatevene una ragione»

Varriale torna sul pugno di Doulgas Luiz: «Dopo ieri i tifosi si indignano per questo... fatevene una ragione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

La risposta di Enrico Varriale ai tifosi della Juve dopo il pugno di ieri sera di Douglas Luiz a Patric in Juventus Lazio Il giornalista Enrico Varriale ha analizzato le sfide di Juventus e Napoli parlando degli episodi di moviola vale a dire la mancata espulsione di Douglas Luiz su Patric contro la Lazio e il rigore assegnato ai partenopei. PAROLE – «Juventini che, dopo Juve Lazio di ieri, si indignano per il rigore concesso al Napoli. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se giochi diversamente dalla moda imperante, e il Napoli di Conte lo fa sempre, subisci lo stigma degli esteti. Il calcio vero non è quello mediatico (IlNapolista)

Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

Khvicha Kvaratskhelia si presenta sul dischetto, spiazza Devis Vasquez e decide, con la suddetta rete, Empoli-Napoli: un riassunto ideale del trionfo conseguito dalla compagine partenopea in terra toscana e che, purtroppo (come ogni settimana), sta portando alla creazione di polemiche non legate prettamente a ciò che le squadre dimostrano sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma: "Rigore su Politano inesistente. Perché il VAR non è intervenuto?"

Chiariello: "Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto" (Tutto Napoli)

Il georgiano, pungolato da Conte alla vigilia della sfida, diventa l’uomo-partita, di una brutta partita, quella che poteva diventare la peggiore dell’era Conte. Quando un rigore cambia la storia: il Napoli vince a Empoli, di cortissimo muso, e blinda il primato. (Corriere della Sera)

Raffaele Auriemma non si dice convinto della decisione dell'arbitro di dare rigore a favore del Napoli nella gara di Empoli. (AreaNapoli.it)