Antonio Conte ha dato al suo Napoli il ritmo-Spalletti

Antonio Conte ha dato al suo Napoli il ritmo-Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog Il Napoli ha battuto l’Empoli 1-0 con un rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

«L’importanza della panchina, Conte lo ha sempre detto. Ieri gli ingressi di Simeone e Olivera hanno fatto scoccare la scintilla che ha consentito al Napoli di passare in vantaggio con il rigore conquistato dopo il tiro di Simone e l’affondo di Di Lorenzo. (IlNapolista)

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero. Questo programma radiofonico è dedicato al Calcio Napoli e approfondisce le tematiche proposte sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Passano da quelle parti solo Buongiorno e Rrahmani, senza concedere nulla ad una squadra giovane, tatticamente bene organizzata da D’Aversa, giocatori di sicuro mestiere e un ragazzo che svetta sugli altri, il centrocampista di 21 anni Fazzini, il solo che spieghi la presenza del Ct Spalletti in tribuna. (La Repubblica)

Napoli, si valuta Vranckx come vice Anguissa

La corsa del Napoli viaggia (quasi) allo stesso ritmo della stagione scudetto: 19 punti nelle prime otto partite, soltanto uno in meno rispetto a due anni fa, e ovviamente cinque in più dell’anno scorso, quando il disastro era già immanente. (la Repubblica)

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del Napoli di Conte. Di seguito quanto riportato: "La notizia non è il Napoli in testa, ma il Napoli in testa pur non essendo ancora al 100% delle sue possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è già molto attivo in vista del calciomercato di gennaio e si sta muovendo alla ricerca del vice Anguissa. Ma il cambio modulo e alcune cessioni potrebbero portare all’arrivo di nuovi colpi tra cui il vice Anguissa. (Europa Calcio)