Napoli più cinico: solo 15 gol, ma per vincere ad Empoli è bastato un tiro in porta

Napoli più cinico: solo 15 gol, ma per vincere ad Empoli è bastato un tiro in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

I numeri del Napoli in questo inizio di campionato: seconda miglior difesa con 5 gol subiti, ma solo il quarto attacco del campionato con 15 gol realizzati in 8 partite. Ultime notizie. Oggi il Corriere del Mezzogiorno punta l'attenzione sui numeri del Napoli in attacco, con la squadra di Conte che fin qui ha segnato meno di Atalanta, Inter, Milan, gli stessi della Fiorentina. "Una buona notizia c'è", scrive il CdM, perché "il Napoli è cinico, ad Empoli è passato alla prima occasione, il calcio di rigore di Kvaratskhelia, l’unico tiro in porta della gara". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Kvara sul dischetto del rigore (18’ del secondo tempo) ha una palla bollente. Quando un rigore cambia la storia: il Napoli vince a Empoli, di cortissimo muso, e blinda il primato. Le storie sono spesso l’essenza del calcio, quella di Kvara ha una sceneggiatura d’autore. (Corriere della Sera)

Lukaku che esce senza battere ciglio è la conferma della piena sintonia tra la squadra e Conte. Ugolini: «Il Napoli ha dimostrato di saper emergere nel modo migliore dai momenti più complicati. Lo ha fatto dopo Verona e dopo il primo tempo di Empoli» (IlNapolista)

Credo invece che nella ripresa abbiamo meritato portando a casa i tre punti, il resto non conta. «Ma il primo tempo non mi è piaciuto ammette l'allenatore potevamo prendere una scoppola e così non va bene. (il Giornale)

Empoli-Napoli 0-1, le pagelle: Buongiorno il migliore, Lukaku stecca. Anjorin con macchia

Questa, almeno, è la teoria: la pratica può nascondere diverse insidie, come gli stessi azzurri hanno visto in prima persona a Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." (Eurosport IT)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)