Bucchioni: “La vittoria ad Empoli vale 6 punti. Gilmour non ha la tecnica di Lobotka”

Bucchioni: “La vittoria ad Empoli vale 6 punti. Gilmour non ha la tecnica di Lobotka”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

I risultati, però, valgono tanto. La vittoria del Napoli ad Empoli vale sei punti, poiché gli azzurri hanno giocato in maniera sporca e hanno vinto contro una squadra che sta benissimo e ha molto carattere. La partita tra Empoli e Napoli è stata il segno di una crescita psicologica, caratteriale e tecnica per i partenopei. Inter? A Roma ha vinto in maniera sporca. I giallorossi sono una squadra molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli si nasconde per un’ora. Come in un gioco di ragazzi escono in 8 dal campo lasciando all’Empoli anche le chiavi del gioco. Sanno che non farà danni finché c’è Caprile in porta, un ragazzo di 23 anni che interpreta il ruolo in versione moderna, con attenzione ma leggerezza, senza darsi troppe arie. (La Repubblica)

«Ma il primo tempo non mi è piaciuto ammette l'allenatore potevamo prendere una scoppola e così non va bene. Credo invece che nella ripresa abbiamo meritato portando a casa i tre punti, il resto non conta. (il Giornale)

Trevisani: "Rinnovo Kvara? Offerta giusta, quando è arrivato non lo conoscevano neanche in Georgia" (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli 0-1, le pagelle: Buongiorno il migliore, Lukaku stecca. Anjorin con macchia

A Empoli qualcosa è successo all’interno dello spogliatoio, nell’intimità di una stanza blindata, dove non passa aria. (CalcioNapoli24)

Il Napoli rischia grosso tra le mura dell'Empoli ma torna a casa con l'intero bottino, con una vittoria da grande squadra, e si gode un altro giro in vetta da solo a +3 sulla Juventus e a +5 sul Milan. (Eurosport IT)

Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)