Arianna Errigo: il matrimonio con il suo coach, il parto di due gemelli, famiglia, età, altezza e le unghie tricolore

Arianna Errigo: il matrimonio con il suo coach, il parto di due gemelli, famiglia, età, altezza e le unghie tricolore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it SPORT

Si è messa subito in mostra alla cerimonia d'apertura, sventolando la bandiera azzurra insieme a Gimbo Tamberi. Lo ha fatto anche in pedana nel fioretto. Arianna Errigo avrebbe potuto vincere la quarta medaglia olimpica della sua carriera ma il suo percorso nel fioretto individuale si è interrotto contro la statunitense Scruggs. Resta comunque un personaggio importante di questa spedizione azzurra, dopo aver succeduto nella sua disciplina Valentina Vezzali (alfiere azzurro nell'edizione di Londra 2012). (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia degli spadisti del CT Dario Chiadò schiera invece Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara. PARIGI – Seconda giornata di gare al Grand Palais per il programma di scherma ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Federazione Italiana Scherma)

La nostra portacolori sta per scendere in pedana contro la campionessa olimpica in carica Lee Kiefer. La senese però ha vinto l'ultimo mondiale. Sarà un grande duello. Batticuore Volpi, è in semifinale! Rivivi l'ultima stoccata e l'urlo a squarciagola (Eurosport IT)

Volpi ha battuto la tedesca Anne Sauer con il punteggio di 15-12 al termine di un assalto veramente complicato. (OA Sport)

Fioretto femminile, la portabandiera azzurra Errigo fuori ai quarti. Resta solo Alice Volpi

Cocente eliminazione per il fioretto femminile. La portabandiera azzurra Arianna Errigo abbandona i sogni di una medaglia ai quarti di finale contro la statunitense Scruggs, l’azzurra perde 15-11. (Gazzetta di Parma)

Tra le fiorettiste del Commissario tecnico Stefano Cerioni ha raggiunto la semifinale Alice Volpi, che alle 19.30 affronterà la statunitense Lee Kiefer. (Federazione Italiana Scherma)

La prima parte del programma di oggi ha visto tante qualifiche ai turni successivi, match vinti e anche persi dall’Italia Team, che non molla per le prossime gare. Ci sono state anche altre due medaglie da festeggiare. (Il Faro online)