Figc, il 4 novembre l’Assemblea. Ordine del giorno l’elezione del presidente federale

Figc, il 4 novembre l’Assemblea. Ordine del giorno l’elezione del presidente federale
fcinter1908 SPORT

Si terrà il 4 novembre l'Assemblea elettiva della Federcalcio, per l'inizio del nuovo ciclo quadriennale. Ieri il presidente federale, Gabriele Gravina , aveva detto di essere intenzionato a convocare l'assemblea entro fine anno e oggi è stata diffusa la convocazione ufficiale. "Il presidente della Figc ha convocato per il 4 novembre 2024 l'assemblea federale elettiva, che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, alle ore 11 in seconda convocazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

In Francia le chiamano già da qualche settimana “élections anticipées”. Ma anche a queste latitudini, in salsa calcistica, la mossa a sorpresa di Gabriele Gravina somiglia molto a quella di Emmanuel Macron. (La Stampa)

Cosa ci si può aspettare da questa Assemblea Federale Elettiva? La risposta non è semplice, ma una cosa è certa: le decisioni che verranno prese avranno un impatto significativo sul futuro del calcio italiano. (Sprint e Sport)

Ripartire non sarà semplice. L’Italia cerca i rimedi dopo l’ennesimo fallimento calcistico. Terzo flop nell’arco di 8 anni, con la parentesi dell’Europeo vinto che aveva illuso un po’ tutti. La seconda esclusione dai Mondiali e la pessima figura rimediata in questi giorni in Germania ha riportato tutto con i piedi per terra. (CalcioMercato.it)

FIGC, cambia il presidente? Ecco quando ci saranno le elezioni

Gravina gioca d'anticipo: elezioni federali il prossimo 4 novembre (TUTTO mercato WEB)

Così tuona il presidente Figc Gabriele Gravina dopo la disfatta di Berlino contro la Svizzera. (Radio Radio)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva. Ecco quando ci saranno le prossime elezioni All’ordine del giorno: la verifica dei poteri; l’elezione del presidente dell’Assemblea; l’elezione dei consiglieri federali delle componenti ai sensi dell’art. (Pianeta Milan)