La fiaccolata per Francesca Deidda, il fratello: «Igor metta fine a questo strazio»

Il no all'indifferenza è stato scandito dai passi delle circa 2mila persone che hanno partecipato alla fiaccolata per Francesca Deidda. «Igor metta fine a questo strazio», ha detto il fratello della quarantaduenne scomparsa due mesi fa da San Sperate. Andrea Deidda ha incontrato anche i genitori di Igor Sollai, accusato di omicidio aggravato: «Erano presenti. Mi hanno detto che sono addolorati quanto me». (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Nel Tribunale del Riesame di Cagliari si dibatterà sul ricorso presentato dai legali di Igor Sollai, accusato di aver ucciso e occultato il corpo della moglie Francesca Deidda Di: Redazione... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dov'è il corpo di Francesca Deidda? I carabinieri stanno pianificando un rastrellamento ad ampio raggio nella zona di San Sperate, a una ventina di chilometri da Cagliari, nel tentativo di rinvenire i resti della donna 42enne scomparsa dallo scorso maggio. (Today.it)

San Sperate, fiaccolata per Francesca Deidda: in 2mila per dire stop alla violenza

San Vito C’erano anche i sommozzatori dei vigili del fuoco alla ripresa delle ricerche del corpo di Francesca Deidda, la donna di 42 anni di San Sperate scomparsa dal 10 maggio. Le indagini si sono concentrate sul greto del rio Piccoca e tra la folta vegetazione che lo accompagna verso il mare, lungo la vecchia strada statale 125, in località San Priamo. (La Nuova Sardegna)

Una donna scompare all’improvviso, licenziandosi dal lavoro con una mail, e in due settimane nessuno sente il bisogno di chiamarla per sentire dalla sua voce come e dove sta. Le arrivano solo dei messaggi, ai quali, secondo gli inquirenti, rispondeva il marito assassino che si era appropriato del telefono. (Corriere della Sera)

Alla manifestazione erano infatti presenti anche altri sindaci, giunti per portare il sostegno delle proprie comunità. Il fratello Andrea Deidda ha guidato il corteo insieme al sindaco di San Sperate Fabrizio Madeddu e alla presidente di Anci Sardegna e sindaca di Fonni, Daniela Falconi. (Cagliaripad.it)