Chi è Taylor Swift: la storia e la carriera dell'icona mondiale del pop

Taylor Swift è una delle artiste più influenti e celebrate del nostro tempo. Con una carriera che spazia dalla musica country al pop, Swift ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, diventando un’icona culturale e una figura di spicco nell’industria musicale. Taylor Swift, gli esordi nel country e la nascita di una stella Taylor Alison Swift nasce il 13 dicembre 1989 a Reading, Pennsylvania (Stylology.it)

Ne parlano anche altre fonti

La discografia della cantante è tutt'altro che banale e mischia finzione e vita privata riuscendo ad appassionare. Crea incastri che funzionano da un punto di vista melodico e costruiscono immagini chiare ma profonde (L'Espresso)

Lo studio ha analizzato i 200 principali post su TikTok e Reddit, compresi oltre 8.300 commenti online, riguardanti Taylor Swift, i disturbi alimentari e l’immagine corporea per determinare l’impatto delle rivelazioni della Swift sui suoi fan riguardo al suo passato disturbo alimentare (Il Fatto Quotidiano)

Negli ultimi anni, Taylor Swift non ha solo dominato le classifiche musicali mondiali, ma ha anche esercitato un impatto significativo sui suoi fan riguardo alla percezione del corpo e alla salute mentale. (MeteoWeb)

Al concerto di Taylor Swift, tutti stretti nell’illusione di non essere mai cresciuti

The Eras Tour arriva a Milano il 13 e 14 luglio: ecco le letture per tenersi aggiornati Taylor Swift arriva a Milano, con il suo The Eras Tour, il 13 e 14 luglio. In realtà sono mesi, o forse anni, che la cantante americana ha monopolizzato il discorso pubblico se si parla di musica (e non solo). (WIRED Italia)

Taylor Swift fa bene alla salute, perché influenza positivamente il comportamento alimentare dei fan. Lo rivela uno studio scientifico condotto dall’Università del Vermont, UVM, e pubblicato si Social Science & Medic. (Trash Italiano)

MILANO – Ciao alieni, siamo qui, ci vedete? Puntini luminosi che scintillano a intermittenza, glitter digitali - una folla che diventa paillettes umana, grazie ai braccialetti distribuiti all’ingresso, mentre il sole è ancora feroce su Milano. (la Repubblica)