Taylor Swift arriva a Milano con il suo The Eras Tour

Taylor Swift, la celebre cantante americana, arriva a Milano per il suo The Eras Tour. Le date previste sono il 13 e il 14 luglio. Questo evento ha monopolizzato il discorso pubblico, diventando il principale argomento di discussione non solo nel campo della musica.

Taylor Swift non è solo una cantante, è un fenomeno che ha pochi precedenti. Ha spostato gli equilibri e portato tutto un po’ più avanti, non solo in senso musicale. Come i Beatles, ha creato marketing, economia, moda, finendo addirittura per diventare una bilancia politica.

I media e i social sono pieni di storie riguardanti i suoi successi, i suoi record, i suoi amori, il suo impatto sull'economia, e l'ossessione che i fan nutrono nei suoi confronti. Questa ossessione è diventata così grande che è stata oggetto di uno studio dell'Università del Vermont.

Lo studio dell'Università del Vermont ha analizzato i 200 principali post su TikTok e Reddit, compresi oltre 8.300 commenti online, riguardanti Taylor Swift, i disturbi alimentari e l’immagine corporea. Il risultato? I fan di Taylor Swift sono sempre meno ossessionati dall'immagine corporea.

Il concerto di Taylor Swift a Milano promette di essere un evento indimenticabile. I fan, stretti nell’illusione di non essere mai cresciuti, diventeranno puntini luminosi che scintillano a intermittenza, grazie ai braccialetti distribuiti all’ingresso. E Taylor Swift, gigantesca su led, luccicherà anche per via del sudore nell’incavo del collo. Un incantesimo che solo lei sa creare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo