Taylor Swift, ecco la biografia (non ufficiale) della popstar dei record. Intanto Milano si prepara per l'Eras Tour

Taylor Swift, ecco la biografia (non ufficiale) della popstar dei record. Intanto Milano si prepara per l'Eras Tour
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Milano è in fermento. Taylor Swift sta per arrivare e mentre diversi suoi fan (tra i 130 mila spettatori attesi) sono accampati fuori lo stadio San Siro da giorni per accaparrarsi i posti migliori per il “The Eras Tour” di sabato e domenica esce oggi nelle librerie italiane “Taylor Swift_100% unofficial”. Edito da HarperCollins è già al numero uno della classifica del New York Times. Scritta dal giornalista inglese Chas Newkey Burden, si tratta – come suggerisce il titolo – della biografia non ufficiale della popstar dei record, piena di aneddoti e curiosità che anche lo “swifties” più fedele potrebbe non sapere. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà sono mesi, o forse anni, che la cantante americana ha monopolizzato il discorso pubblico se si parla di musica (e non solo). The Eras Tour arriva a Milano il 13 e 14 luglio: ecco le letture per tenersi aggiornati Taylor Swift arriva a Milano, con il suo The Eras Tour, il 13 e 14 luglio. (WIRED Italia)

Questa lumines… MILANO – Ciao alieni, siamo qui, ci vedete? Puntini luminosi che scintillano a intermittenza, glitter digitali - una folla che diventa paillettes umana, grazie ai braccialetti distribuiti all’ingresso, mentre il sole è ancora feroce su Milano. (la Repubblica)

Mesi fa ho scoperto right where you left me, brano di Taylor Swift contenuto in Evermore, album del 2020. So che la faccenda non ha alcunché di eccezionale, ma per me è stato un fatto incredibile per tre ragioni: non credevo esistessero canzoni di Taylor Swift che non conoscessi già, leggerne il testo mi ha fatto tornare indietro e studiare la sua discografia e, infine, ho incrociato il pezzo in un periodo per me complesso. (L'Espresso)

Taylor Swift e il suo messaggio rivoluzionario: corpo, salute mentale e body positivity

Lo studio ha analizzato i 200 principali post su TikTok e Reddit, compresi oltre 8.300 commenti online, riguardanti Taylor Swift, i disturbi alimentari e l’immagine corporea per determinare l’impatto delle rivelazioni della Swift sui suoi fan riguardo al suo passato disturbo alimentare (Il Fatto Quotidiano)

Per condurre lo studio, i ricercatori hanno analizzato 200 post su Tik Tok e Reddit, nonché 8300 commenti relativi a Taylor Swift che da sempre combatte contro i disordini alimentari e l’oggettivizzazione del corpo. (Trash Italiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)