Legrottaglie: "A contendersi lo scudetto saranno Napoli, Inter e Juventus"

Legrottaglie: A contendersi lo scudetto saranno Napoli, Inter e Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da TMW, l'ex bianconero Nicola Legrottaglie non ha dubbi: "La Juventus può assolutamente lottare per lo scudetto. È forte e strutturata per essere competitiva in tutte le competizioni. Se ribalti una gara come quella in 10, con quella idea... Ha dato entusiasmo a chiunque, sia a chi era in campo, sia a chi ha visto la partita. C'è l'ambiente giusto per raggiungere risultati. Napoli, Inter e Juventus si contenderanno il titolo". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il centrocampista è già stato sottoposto a intervento chirurgico. FIORENTINA MANDRAGORA LESIONE MENISCO – Inizialmente si temeva il peggio, e invece, in occasione della sfida di Conference League contro i The New Saints, Rolando Mandragora ha rimediato una lesione al menisco mediale. (Europa Calcio)

Troppo rischioso rivolgersi al mercato degli svincola… Tamponare l’assenza di Bremer con l’attuale rosa, per poi a gennaio pensare al mercato. (la Repubblica)

– Rimanere così, e puntare sulle forze interne, oppure ricorrere al mercato? Enigma in casa Juve dopo il brutto infortunio di Gleison Bremer, lesione del crociato e operazione chirurgica, che rappresenta una brutta botta visto che priva il tecnico Thiago Motta del miglior difensore della squadra. (Quotidiano Sportivo)

DRAMMA BREMER, LE SOLUZIONI CI SONO, UN REINTEGRO PER IL CENTROCAMPO, UN CAMBIO E 4 CENTRALI. POI A GENNAIO...

Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che verosimilmente resterà ai box per tutta la stagione, la L'imprevisto che non ci voleva non cambia i piani. (SpazioJ)

L'imprevisto che non ci voleva. L'infortunio grave riportato da Gleison Bremer in Champions League apre inevitabilmente dei nuovi scenari in casa Juventus. Sì, perché Thiago Motta dovrà rinunciare al brasiliano per almeno 6-8 mesi dopo la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco riportata contro il Lipsia, proprio quando la difesa viaggiava a ritmi allucinanti. (TUTTO mercato WEB)

L'assenza di Gleison Bremer è un dramma, sportivo ovviamente, bisognerà vincere le prossime sfide per lui e vincere senza lui, ma le soluzioni ci sono, Thiago Motta ha dimostrato di essere un allenatore bravo e creativo e sicuramente lui e la società stanno già pensando alle soluzioni. (Tutto Juve)