Ravezzani su Vlahovic: "Gli dicano che con quel che prende deve accettare anche le critiche"

Ravezzani su Vlahovic: "Gli dicano che con quel che prende deve accettare anche le critiche" La Juventus si è imposta contro il Genoa nel sabato pomeriggio della sesta giornata di campionato, e ha portato a casa un 3-0 pesantissimo vinto su un campo difficile. Vlahovic è tornato al gol rispondendo alla doppietta di Lautaro Martinez, ma non è mancata la polemica nelle sue dichiarazioni post partita. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri sono momentaneamente primi in classifica a +1 su Inter, Milan e Torino. Matteo Pifferi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 19:31) (fcinter1908)

Non si può dire che non sia stata la partita di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto del ritorno al successo in campionato della Juventus – contro il Genoa, per 0-3, dopo tre 0-0 consecutivi – grazie alla doppietta realizzata nel silenzio dello stadio Ferraris (partita disputata a porte chiuse, a causa dei noti fatti – e delle conseguenti decisioni – accaduti pre, durante e post derby con la Sampdoria in Coppa Italia). (Calciomercato.com)

CARRIERA – Paolo Di Canio ritorna sul passato del giocatore del Napoli: «Lukaku è tornato all’Inter in prestito perché era andata male al Chelsea. Poi andò via perché si aspettava di andare alla Juventus o rimanere protagonista di un top club come l’Inter. (Inter-News)

Di Canio contro Vlahovic: "Non fai l'arrogante contro il Genoa a porte chiuse, è da giocatori piccoli"

Piccoli nel senso che lui potrebbe essere un gran bel calciatore, ma così facendo dimostra di non esserlo. Contro Vlahovic VLAHOVIC- "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus (ilBianconero)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Vlahovic un po' polemico dopo il secondo gol, cosa che gli capita abbastanza spesso, però il ragazzo deve capire che il mestiere suo è quello, se fa gol è il più forte del mondo, se non fa gol e sbaglia qualcosa, verrà criticato. (Tutto Juve)

Seconda doppietta stagionale per Dusan Vlahovic, protagonista nel successo della Juventus in quel del 'Ferraris': Genoa punito dal serbo, che ha avuto modo di esultare polemicamente. Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)