📢 Juventus, c'è la prima offerta per Koopmeiners! Svelate le cifre • Calciomercato Atalanta, Calciomercato Juventus

Koopmeiners alla Juventus – Ore caldissime per il possibile trasferimento di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, dall’Atalanta alla Juventus che sta effettuando un pressing sempre più feroce per il giocatore. Cristiano Giuntoli, Football Director della società bianconera, non molla la presa per il forte giocatore che, negli ultimi anni, è stato uno dei protagonisti in assoluto della formazione di Gasperini, culminata con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

Su altri giornali

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

Ala grande di grande flessibilità tecnica e tattica, Kirill inizia la sua carriera in Italia con il Don Bosco Livorno nella stagione 2015/16, svolgendo tutta la trafila nel settore giovanile, fino al 2020, anno in cui disputa anche la Serie C Gold, sempre con la casacca labronica. (Frosinone News)

Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. Cagliari: per la porta, in caso di addio di Scuffet, si riapre la pista Silvestri dell’Udinese. (Fantapazz News)

Nicolini su Koopmeiners: "Giocatore di garanzia da salto di qualità"

Juventus, mercato LIVE 31 luglio 10:05 - La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta pe Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

La Juventus continua ad essere tra le squadre italiane più attive sul mercato. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per l'attacco della Vecchia Signora La Juventus è al lavoro per presentarsi nel miglior modo passibile ai nastri di partenza della prossima Serie A. (SpazioJ)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)