Sampdoria-Catanzaro 3-3, Iemmello e Caserta masticano amaro

Sampdoria-Catanzaro 3-3, Iemmello e Caserta masticano amaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

L’undicesimo pareggio della serie ha un sapore strano per il Catanzaro: a primo acchito amaro – al pari di qualsiasi altra vittoria mancata – con una punta di gradevole però in fondo, data dalle buone indicazioni tratte dal campo e dal fatto di essere comunque riusciti a portare a casa qualcosa, al netto di un finale “caldo”, complicato dall’inferiorità numerica. Soddisfazione dunque si mischia a rammarico per i giallorossi nella pancia del “Ferraris”: a dare sfogo a questo sentimento ibrido, nel post gara della sfida contro la Sampdoria, ci pensa lo stesso Fabio Caserta (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di cambio, difficile il ritorno di Andrea P (Tutto B)

Loris Boni ha commentato via Facebook il delicatissimo momento della Sampdoria dopo il 3-3 contro il Catanzaro: "Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ....adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa ... (Sampdoria News)

Attenzione infine al possibile ritorno di Andrea Pirlo, ancora sotto contratto. In caso di esonero, nella lista della proprietà blucerchiata riguardo i possibili sostituti ci sono i nomi di Andreazzoli e Bisoli, senza dimenticare Lillo Foti, ex blucerchiato e attualmente con Mourinho al Fenerbahce. (Sport Mediaset)

Esonero Sottil, la dirigenza non contenta del tecnico. C’è il possibile sostituto - Samp News 24

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

Pigliacelli 6 – Sostanzialmente incolpevole sui gol blucerchiati, nel finale sale in cattedra con una prodezza su Pedrola. Una certezza. Brighenti 5,5 – Nel complesso dimostra il solito senso di posizione, ma non è sempre efficace nel controllare gli avversari e sbaglia diversi appoggi. (Calcio Catanzaro)

La dirigenza della Sampdoria potrebbe valutare di sollevare Sottil dal suo incarico: l’indiscrezione sulla panchina ligure (Samp News 24)