Austria-Turchia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Austria-Turchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21, a Lipsia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Dalle 20 e dalle 23 'Sky Euro Show': in studio Leo Di Bello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles Austria-Turchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21 a Lipsia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto la partita valida per l’ultimo ottavo di finale della rassegna continentale. Entrambe le nazionali hanno una grande possibilità di accedere ai quarti di finale di EURO 2024. Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia tv streaming. (Calcio e Finanza)

Un solo italiano resta in gara agli Europei di Calcio tedeschi: è Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, che stasera alle 21 sfida l’Austria negli ottavi di finale. Di fronte alle eliminazioni di Luciano Spalletti e quelle di di Domenico Tedesco (Belgio) e Vincenzo Calzona (Slovenia), l’ex bomber della Roma spera di fare un percorso diverso. (LAPRESSE)

Pierluigi Pardo: Guler (+5) Ludovico Rossini: Baumgartner (+6) (Fantacalcio ®)

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare (Sky Sport)

L'Austria di Ralf Rangnick è arrivata seconda nel girone D, battendo all'ultima giornata l'Olanda per 3-2. Due squadre molto diverse tra loro, ma con un percorso simile ai gironi. (Quotidiano Sportivo)

Due tra le sorprese di Euro2024 si sfideranno per un posto ai quarti di finale. Il match tra Austria e Turchia si disputerà questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. La vincente affronterà una tra Romania e Olanda. (IlNapolista)