Carmen Girasole, indagato il compagno della maestra morta per aneurisma: «Era già stata 3 volte in ospedale». Il sospetto dei lividi

Sarà l'autopsia in programma oggi, 1 ottobre, a fornire elementi utili nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, conosciuta come "Carmen", la maestra di scuola elementare di 45 anni originaria deceduta a Brescia una settimana fa per un aneurisma cerebrale. Intanto la procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale il compagno 46enne di origini tunisine dell'insegnante. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Un "atto dovuto" che consente al 46enne di partecipare agli accertamenti sulla morte della maestra di 45 anni di Brescia. (Fanpage.it)

Stando ai primi referti, pare che la 45enne sia morta a causa di un aneurisma. È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. (Liberoquotidiano.it)

– Al suo arrivo in pronto soccorso era in condizioni disperate, per quello che è stato inizialmente classificato come un aneurisma. I magistrati della procura di Brescia, però, vogliono togliersi ogni dubbio sulla scomparsa di Carmela Girasole, una maestra di scuola elementare di 45 anni, deceduta in ospedale dopo essere arrivata nel posto di primo soccorso in condizioni disperate, accompagnata dal compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con la donna in un appartamento in città. (IL GIORNO)

Maestra morta per un aneurisma. Il marito indagato dalla procura per omicidio preterintenzionale

La maestra elementare è morta dopo l'arrivo in Pronto soccorso. La Procura di Brescia ha disposto l'autopsia per escludere il collegamento con una caduta o con un trauma. (Fanpage.it)

Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)

"Atto dovuto" l’iscrizione del tunisino, in vista dell’autopsia di oggi. Secondo una prima ricostruzione la maestra sarebbe morta a causa di un aneurisma, ma il pm ha disposto gli esami per escludere che il decesso sia collegato a un evento traumatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)