Coppa Italia, si avvicina il dentro o fuori dei quarti. Ishikawa: 'Vincere con qualunque risultato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Superlega Squadra Sir Safety Perugia Volley Si avvicina l'ultimo match del 2024: una sfida da dentro - fuori, la gara secca dei quarti di Coppa Italia, che mette in palio un posto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
SIR SUSA VIM PERUGIA-VALSA GROUP MODENA 3-0 (25-20, 27-25, 25-22) Ci sarà anche Perugia, insieme a Trento, Civitanova e Verona, nelle Final Four di Coppa Italia del 25 e 26 gennaio a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
Non è stato un dominio quello degli umbri che hanno incontrato non poche difficoltà soprattutto nei primi due set contro una Valsa Group Modena che avevano già battuto 3-0 sempre al PalaBarton non più tardi di quattro giorni fa in campionato. (OA Sport)
La Sir Susa Vim Perugia raggiunge l’obiettivo conquistando l’ultimo posto disponibile per le Final Four di Del Monte® Coppa Italia , dove in semifinale affronterà Rana Verona. (ivolleymagazine)
A distanza di pochi giorni dal faccia a faccia valido per la terza giornata di ritorno di regular season, tornano a sfidarsi sul taraflex del PalaBarton Energy la Sir Susa Vim Perugia di Angelo Lorenzetti e la Valsa Group Modena di Alberto Giuliani. (ilmessaggero.it)
Il giorno di Perugia-Modena, quarto di finale di Coppa Italia in gara secca al PalaBarton, è anche il giorno del match forse più affascinante che la Valsa Group giocherà in stagione, allo stesso tempo una partita che davvero De Cecco e compagni possono affrontare con la testa libera e il braccio sciolto. (il Resto del Carlino)
Sir Susa Vim Perugia – Valsa Group Modena 3-0 (25-20, 27-25, 25-22) Itas Trentino – Cisterna Volley 3-1 (25-23, 25-19, 22-25, 25-15) (Lega Pallavolo Serie A)