La Sir Perugia brinda anche in Coppa Italia . Schiaccia Modena e vola nella Final Four
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SIR SUSA VIM 3 VALSA GROUP MODENA 0 (25-20, 27-25, 25-22) : Ben Tara 11, Plotnytskyi 11, Ishikawa 10, Loser 10, Solé 6, Giannelli 2, Colaci (L1), Semeniuk 2, Herrera, Cianciotta. N.E. – Candellaro, Zoppellari, Russo, Piccinelli (L2). All. Angelo Lorenzetti. MODENA: Buchegger 13, Daviskyba 10, Sanguinetti 8, Gutierrez 4, Mati 2, De Cecco, Federici (L1), Anzani 4, Rinaldi 3, Massari 2, Abulubab. N.E. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così si esprime allora Angelo Lorenzetti alla vigilia del match di Coppa Italia contro la ‘sua’ Modena Volley: "Talento Modena ne ha, soprattutto per quanto riguarda il braccio e certe altezze, al centro della rete; in attacco, in termini di positività sono la miglior squadra e quindi dobbiamo fare molta attenzione perché sappiamo che contro Perugia è più facile giocare a braccio sciolto, questo è un qualcosa che si è creata Perugia nella storia e dobbiamo stare attenti. (il Resto del Carlino)
Mentre il mondo del volley piange Daniele Bagnoli e un minuto di silenzio sarà osservato sui campi della Coppa Italia tra oggi e domani, a presentare il match da dentro o fuori più importante della stagione, forse l’unico che la Valsa Group giocherà quest’anno, è Paul Buchegger, che dopo l’inciampo di Grottazzolina ha giocato al PalaBarton un match strepitoso (74% in attacco) e prova a rilanciare una sfida impossibile. (il Resto del Carlino)
Nel lunedì sera del PalaEvangelisti i padroni di casa, che hanno potuto puntare sul fattore campo in virtù del miglior piazzamento al temine del girone di andata di Regular Season, bissano il 3-0 del match di campionato, andato in scena appena quattro giorni fa nel giorno di Santo Stefano e si impongono nuovamente su Valsa Group Modena di coach Alberto Giuliani in 3 set con i parziali di 25-20, 27-25, 25-22. (ivolleymagazine)
L’ultimo appuntamento del 2024 è uguale a quello che lo ha aperto. Tutto come un anno fa, il quarto di finale della coppa Italia è un discorso che riguarda la Sir Safety Susa Perugia che si misura con una rivale che conosce bene. (Quotidiano Sportivo)
Non è stato un dominio quello degli umbri che hanno incontrato non poche difficoltà soprattutto nei primi due set contro una Valsa Group Modena che avevano già battuto 3-0 sempre al PalaBarton non più tardi di quattro giorni fa in campionato. (OA Sport)
Squadre in campo questa sera alle 20,30 per una gara da dentro o fuori: chi vince si mette in tasca il pass per la Final Four di Coppa Italia (al varco c'è la Rana Verona, approdata alla Final Four battendo 3-2 la Gas Sales Bluenergy Piacenza), in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno di Bologna il 25 e 26 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)