Perugia tritasassi: 21 vittorie su 21. Modena ko, Sir alle Final Four di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SIR SUSA VIM PERUGIA-VALSA GROUP MODENA 3-0 (25-20, 27-25, 25-22) Ci sarà anche Perugia, insieme a Trento, Civitanova e Verona, nelle Final Four di Coppa Italia del 25 e 26 gennaio a Bologna. La Sir (che affronterà gli scaligeri) ha superato Modena in tre set, conquistando la vittoria numero 21 in altrettante gare giocare in questa stagione (dopo le 14 in campionato, 2 in Supercoppa e 4 in Champions League). (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
La Sir Susa Vim Perugia raggiunge l’obiettivo conquistando l’ultimo posto disponibile per le Final Four di Del Monte® Coppa Italia , dove in semifinale affronterà Rana Verona. (ivolleymagazine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Attacco vincente di Anzani, 2-1 Attacco vincente di Plotnytski, 24-22 (Parlando di Sport)
Superlega Tabellino partita Sir Safety Perugia Volley - Modena Volley Squadra in casa Sir Safety Perugia Volley Squadra avversaria Modena Volley Sir Susa Vim Perugia e Valsa Group ... (Virgilio)
Lorenzetti. 26% (20%) su 50 con 8 err., 5 ace, 12 b. (il Resto del Carlino)
Il giorno di Perugia-Modena, quarto di finale di Coppa Italia in gara secca al PalaBarton, è anche il giorno del match forse più affascinante che la Valsa Group giocherà in stagione, allo stesso tempo una partita che davvero De Cecco e compagni possono affrontare con la testa libera e il braccio sciolto. (il Resto del Carlino)