"Se giocano a braccio sciolto possono metterci in difficoltà"

Se giocano a braccio sciolto possono metterci in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

C’è una Perugia che sa di avere dalla propria parte i favori del pronostico, ma sa anche quali rischi comporta giocare sempre con la pressione di vincere e la consapevolezza di essere forti che va ogni volta confermata sul campo. Così si esprime allora Angelo Lorenzetti alla vigilia del match di Coppa Italia contro la ‘sua’ Modena Volley: "Talento Modena ne ha, soprattutto per quanto riguarda il braccio e certe altezze, al centro della rete; in attacco, in termini di positività sono la miglior squadra e quindi dobbiamo fare molta attenzione perché sappiamo che contro Perugia è più facile giocare a braccio sciolto, questo è un qualcosa che si è creata Perugia nella storia e dobbiamo stare attenti. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Spettatori 5.048. 58% su 66 con 7 err., ric. (il Resto del Carlino)

Tutto come un anno fa, il quarto di finale della coppa Italia è un discorso che riguarda la Sir Safety Susa Perugia che si misura con una rivale che conosce bene. L’ultimo appuntamento del 2024 è uguale a quello che lo ha aperto. (Quotidiano Sportivo)

Mentre il mondo del volley piange Daniele Bagnoli e un minuto di silenzio sarà osservato sui campi della Coppa Italia tra oggi e domani, a presentare il match da dentro o fuori più importante della stagione, forse l’unico che la Valsa Group giocherà quest’anno, è Paul Buchegger, che dopo l’inciampo di Grottazzolina ha giocato al PalaBarton un match strepitoso (74% in attacco) e prova a rilanciare una sfida impossibile. (il Resto del Carlino)

Sir Perugia, grande spettacolo di fine anno . Stasera c’è il big match di Coppa Italia

22.20 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 22.19 La marcia in Coppa Italia della Sir continua e lo farà con un incontro assai interessante. (OA Sport)

Un altro obiettivo raggiunto per la Sir Susa Vim Perugia, che stacca il biglietto per le Final Four della del Monte Coppa Italia bissando il 3-0 del match di campionato, andato in scena appena quattro giorni fa nel giorno di Santo Stefano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre set tiratissimi, contro gli emiliani che hanno spinto al servizio rendendo particolarmente complicata la tenuta in ricezione e il cambio palla meno fluido. Ma i padroni di casa hanno combattuto punto su punto, rimontando i gap e imponendosi con il 58 % di efficacia in attacco di squadra al termine del match, 9 muri e 5 ace. (Tuttosport)