La Sir Perugia sfida ancora Modena: chi vince va alla Final Four di Coppa Italia a Bologna

La Sir Perugia sfida ancora Modena: chi vince va alla Final Four di Coppa Italia a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

A distanza di pochi giorni dal faccia a faccia valido per la terza giornata di ritorno di regular season, tornano a sfidarsi sul taraflex del PalaBarton Energy la Sir Susa Vim Perugia di Angelo Lorenzetti e la Valsa Group Modena di Alberto Giuliani. Squadre in campo questa sera alle 20,30 per una gara da dentro o fuori: chi vince si mette in tasca il pass per la Final Four di Coppa Italia (al varco c'è la Rana Verona, approdata alla Final Four battendo 3-2 la Gas Sales Bluenergy Piacenza), in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno di Bologna il 25 e 26 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un altro obiettivo raggiunto per la Sir Susa Vim Perugia, che stacca il biglietto per le Final Four della del Monte Coppa Italia bissando il 3-0 del match di campionato, andato in scena appena quattro giorni fa nel giorno di Santo Stefano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Spettatori 5.048. Cianciotta, Semeniuk 2, Herrera. (il Resto del Carlino)

Nel lunedì sera del PalaEvangelisti i padroni di casa, che hanno potuto puntare sul fattore campo in virtù del miglior piazzamento al temine del girone di andata di Regular Season, bissano il 3-0 del match di campionato, andato in scena appena quattro giorni fa nel giorno di Santo Stefano e si impongono nuovamente su Valsa Group Modena di coach Alberto Giuliani in 3 set con i parziali di 25-20, 27-25, 25-22. (ivolleymagazine)

Sir Perugia, grande spettacolo di fine anno . Stasera c’è il big match di Coppa Italia

Così si esprime allora Angelo Lorenzetti alla vigilia del match di Coppa Italia contro la ‘sua’ Modena Volley: "Talento Modena ne ha, soprattutto per quanto riguarda il braccio e certe altezze, al centro della rete; in attacco, in termini di positività sono la miglior squadra e quindi dobbiamo fare molta attenzione perché sappiamo che contro Perugia è più facile giocare a braccio sciolto, questo è un qualcosa che si è creata Perugia nella storia e dobbiamo stare attenti. (il Resto del Carlino)

Perugia-Modena, sfida decisiva per la Final Four La formazione perugina, forte del primo posto in classifica al termine del girone d’andata della Superlega, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Stasera alle ore 20,30 al palasport di Pian di Massiano c’è la stessa avversaria del 4 gennaio scorso, la Valsa Group Modena. Tutto come un anno fa, il quarto di finale della coppa Italia è un discorso che riguarda la Sir Safety Susa Perugia che si misura con una rivale che conosce bene. (Quotidiano Sportivo)