Sir Perugia, grande spettacolo di fine anno . Stasera c’è il big match di Coppa Italia

Sir Perugia, grande spettacolo di fine anno . Stasera c’è il big match di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’anno solare si chiude con un fine settimana spettacolare sotto rete. L’ultimo appuntamento del 2024 è uguale a quello che lo ha aperto. Tutto come un anno fa, il quarto di finale della coppa Italia è un discorso che riguarda la Sir Safety Susa Perugia che si misura con una rivale che conosce bene. Stasera alle ore 20,30 al palasport di Pian di Massiano c’è la stessa avversaria del 4 gennaio scorso, la Valsa Group Modena (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La Sir Susa Vim Perugia raggiunge l’obiettivo conquistando l’ultimo posto disponibile per le Final Four di Del Monte® Coppa Italia , dove in semifinale affronterà Rana Verona. (ivolleymagazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

N.E. All. (Quotidiano Sportivo)

La Sir Perugia brinda anche in Coppa Italia . Schiaccia Modena e vola nella Final Four

SIR SUSA VIM PERUGIA-VALSA GROUP MODENA 3-0 (25-20, 27-25, 25-22) Ci sarà anche Perugia, insieme a Trento, Civitanova e Verona, nelle Final Four di Coppa Italia del 25 e 26 gennaio a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Non è stato un dominio quello degli umbri che hanno incontrato non poche difficoltà soprattutto nei primi due set contro una Valsa Group Modena che avevano già battuto 3-0 sempre al PalaBarton non più tardi di quattro giorni fa in campionato. (OA Sport)

Perugia-Modena, sfida decisiva per la Final Four La formazione perugina, forte del primo posto in classifica al termine del girone d’andata della Superlega, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. (Umbria Journal il sito degli umbri)