Omicidio di Sharon, tante le segnalazioni: c’è un pregiudicato visto in via Castegnate

Omicidio di Sharon, tante le segnalazioni: c’è un pregiudicato visto in via Castegnate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. Tra le tante segnalazioni che stanno arrivando in queste ore sull'omicidio di Sharon Verzeni, ce n'è una che ha colpito in modo particolare i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo. Riguarda un quarantenne di nazionalità straniera, pregiudicato, conosciuto nella zona dell'Isola per essere un attaccabrighe e per la sua vita di espedienti. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che l'uomo, domiciliato nel comune di Capriate San Gervasio, martedì mattina intorno a mezzogiorno è stato notato da alcuni passanti camminare nervosamente in via Castegnate a Terno. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La giovane non si è difesa ed è stata colpita da quattro coltellate, di cui tre mortali. Omicidio Terno d'Isola: eseguita l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, tre le coltellate fatali. Stamattina, giovedì 1° agosto 2024, è stata eseguita l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita per strada a Terno d'Isola e morta dopo il ricovero in ospedale. (Prima Merate)

Sharon Verzeni uccisa a coltellate, si cerca il Dna del killer sui vestiti. Sabato i funerali a Bottanuco

Il corteo funebre partirà dalla casa dei genitori della giovane, in via Adda 54, dove è stata composta la salma. I funerali saranno celebrati domani, sabato 3 agosto, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire, a Bottanuco. (IL GIORNO)