Tragedia a Bottanuco: Domani i Funerali di Sharon Verzeni

Domani mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire a Bottanuco, si terranno i funerali di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno da tre anni. La salma è stata restituita ai familiari dopo l'autopsia eseguita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il sindaco di Bottanuco, Rossano Pirola, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali. Gli esercizi commerciali resteranno chiusi dalle 10 alle 11 e le bandiere saranno esposte a mezz'asta nella sede del Comune.

Sharon Verzeni è stata accoltellata quattro volte alla schiena e al torace mentre passeggiava per le vie di Terno d'Isola. Uno dei fendenti ha raggiunto i polmoni, causando la morte della donna pochi istanti dopo l'arrivo in ospedale. Non sono state riscontrate ferite da difesa sulle braccia e sulle mani della vittima. Gli inquirenti stanno cercando il DNA del killer sui vestiti di Sharon e i reperti trovati sul luogo del delitto sono stati inviati ai RIS di Parma per ulteriori analisi.

Il corteo funebre partirà dalla casa dei genitori di Sharon, in via Adda 54, dove è stata composta la salma. Al termine delle esequie, il corteo a piedi accompagnerà il feretro al cimitero, dove Sharon sarà tumulata.

La comunità di Bottanuco è profondamente scossa da questa tragedia. La giovane donna era molto conosciuta e benvoluta nel paese. La speranza è che le indagini possano portare presto alla cattura del responsabile di questo atroce delitto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo