Omicidio di Sharon, tante le segnalazioni: c’è un pregiudicato visto in via Castegnate

Terno d'Isola. Tra le tante segnalazioni che stanno arrivando in queste ore sull'omicidio di Sharon Verzeni, ce n'è una che ha colpito in modo particolare i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo. Riguarda un quarantenne di nazionalità straniera, pregiudicato, conosciuto nella zona dell'Isola per essere un attaccabrighe e per la sua vita di espedienti. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che l'uomo, domiciliato nel comune di Capriate San Gervasio, martedì mattina intorno a mezzogiorno è stato notato da alcuni passanti camminare nervosamente in via Castegnate a Terno. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La giovane non si è difesa ed è stata colpita da quattro coltellate, di cui tre mortali. Omicidio Terno d'Isola: eseguita l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, tre le coltellate fatali. Stamattina, giovedì 1° agosto 2024, è stata eseguita l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita per strada a Terno d'Isola e morta dopo il ricovero in ospedale. (Prima Merate)

Sharon Verzeni uccisa a coltellate, si cerca il Dna del killer sui vestiti. Sabato i funerali a Bottanuco

Il corteo funebre partirà dalla casa dei genitori della giovane, in via Adda 54, dove è stata composta la salma. I funerali saranno celebrati domani, sabato 3 agosto, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire, a Bottanuco. (IL GIORNO)