MotoGP, Di Giannantonio: “La Roma è un amore inspiegabile, è come un rettilineo a 360 km/h”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

DI GIANNANTONIO ROMA – Oltre alla passione per i motori, Fabio Di Giannantonio non ha mai nascosto il suo amore per la Roma. Il pilota della MotoGP ha rilasciato un’intervista a calciomercato.it parlando anche della sua squadra del cuore e soffermandosi sul rapporto con il giallorosso Edoardo Bove. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni. Di Giannatonio, la passione per la Roma e il rapporto con Bove Non hai mai nascosto la passione per la Roma, squadra per la quale tifi da bambino e che porti anche con te in MotoGP: quando vedi i colori giallorossi cosa ‘scatta’ dentro di te? C’è un calciatore, attuale o del passato, con il quale ti identifichi? “La Roma è un po’ come un rettilineo a 360 km/h. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

“La Roma è un po’ come un rettilineo a 360 km/h. Non hai mai nascosto la passione per la Roma, squadra per la quale tifi da bambino e che porti anche con te in MotoGP: quando vedi i colori giallorossi cosa ‘scatta’ dentro di te? C’è un calciatore, attuale o del passato, con il quale ti identifichi? (LAROMA24)

Tanti piloti quando devono guadagnarsi una sella per l’anno successivo trovano dentro se stressi delle risorse … Non era mai andato così forte in MotoGP come negli ultimi tempi, da quando corre da separato in casa. (Corse di Moto)

Quello indonesiano è stato senza dubbio il miglior weekend della carriera in MotoGP per Fabio Di Giannantonio, il pilota romano ha centrato la settima piazza in qualifica riuscendo a qualificarsi direttamente al Q2 e ieri nella Sprint aveva chiuso in sesta posizione, oggi al termine di una buonissima rimonta è riuscito a portarsi a casa una quarta piazza che è di gran lunga il suo miglior piazzamento nella top class. (Motosprint.it)

Il Gp Indonesia di Moto Gp è stato ricco di colpi di scena. La vittoria di Pecco Bagnaia, partito dalla tredicesima posizione, è stata intervallata da un inizio gara assolutamente da brividi. Di Giannantonio crolla in lacrime dopo il Gp Indonesia: in ginocchio davanti alla sua moto Fabio Di Giannantonio scoppia in lacrime al termine del Gp Indonesia. (Fanpage.it)