Rivivi la diretta! ROMA e BARÇA, siamo ancora VIVI: non è il momento di MOLLARE! Novità su THURAM, DUMFRIES e ZIELINSKI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la delusione in Coppa Italia contro il Milan, l'Inter è chiamata a 7 finali per portare a casa scudetto e Champions League. Le ultimissime da Appiano con il punto dall'infermeria. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (CLICCA ) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (FC Inter News)
Ne parlano anche altre fonti
Nel giorno della Liberazione, il 25 aprile, l’Inter ritorna a lavorare dopo il giorno di riposo post Coppa Italia contro il Milan. Due indicazioni attese dall’allenamento di Appiano Gentile in vista di Inter-Roma. (Inter-News)
Molta delusione per l’Inter tra campionato e Coppa Italia: ora per i nerazzurri le cose si mettono davvero male. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Infortunio Thuram, ma insomma, quando torna l’attaccante dell’Inter? Se lo domandano ormai con una certa insistenza tutti i tifosi nerazzurri. Bene, secondo quanto riportato da Sky Sport questa mattina il francese non avrebbe effettuato l’allenamento agli ordini di Simone Inzaghi tra le mura del centro sportivo di Appiano Gentile in previsione della sfida in programma contro la Roma. (InterNews24.com)
Infortunati Inter, come stanno Thuram, Dumfries e Zielinski? Buone notizie in vista della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri LE ULTIME DA APPIANO- «Oggi Inzaghi ritroverà la squadra ad Appiano e parlerà, sia di quanto accaduto col Milan sia proiettandosi verso la Roma. (InterNews24.com)
Gli infortuni di Denzel Dumfries e Marcus Thuram continuano a tenere banco in casa Inter. A pochi giorni dalle sfida con Roma e Barcellona qual è la situazione? (Spazio Inter)
La brutta sconfitta nel derby, che ha seguito di pochi giorni il ko beffardo con il Bologna, richiede all’Inter una reazione immediata. Lo sa Inzaghi che trasmetterà il messaggio alla sua squadra anche attraverso le scelte di formazione, soprattutto ora che l’infermeria sembra pronta svuotarsi. (Passioneinter.com)