Attacco di panico: a Juric non basta la cura Dovbyk

Undici partite, distribuite tra DDR e Juric, e soltanto 10 reti (nella passata stagione erano state 26). Otto in campionato (come Cagliari e Monza) in altrettante gare (mai così male dal 2010-11: 7 reti). Un pessimo dato. E il 50% delle reti sono state firmate da Dovbyk. Il che - sottolinea Mimmo Ferretti su 'Il Corriere della Sera' - indica in maniera inequivocabile che la Roma davanti ha un problema. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è tutto un ciclo di partite ravvicinate più o meno complicate che decideranno il destino della stagione e forse anche di Juric, l’allenatore capitato sicuramente nel momento sbagliato in attesa di capire se il posto per la sua carriera fosse quello giusto. (Il Romanista)

Carmellini) – Cos’altro deve succedere per far capire ai piani alti di Trigoria quello che tutti hanno già capito da tempo? Quando si sbaglia (e ci può stare) bisogna avere la capacità e la lucidità di ammetterlo. (Pagine Romaniste)

Aggiustamenti necessari per raddrizzare il timone ROMA CAMBIO MODULO – Un contesto che stenta a decollare, mentre i risultati arrivano solo a singhiozzi. Per la Roma di Juric si è aperto un mini-ciclo di partite molto ravvicinate con la vittoria stentata in casa contro la Dynamo Kiev. (RomaNews)

Dal 1993-94, e cioè da quando appunto si assegnano i 3 punti per i successi, soltanto una volta la Roma aveva fatto peggio dopo 9 giornate: era la stagione 2008-09, in panchina sedeva Luciano Spalletti, e Totti e compagni raccoglievano soltanto 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. (Il Romanista)

Il vero test da superare è quello che di questa sera al Franchi di Firenze, campo storicamente ostico per i giallorossi. AS ROMA NEWS – L’uno a zero striminzito ottenuto giovedì scorso contro la Dinamo Kiev non può bastare. (Giallorossi.net)

Juric, serve la svolta. Il Romanista: "Ingrana la seconda" (TUTTO mercato WEB)