Usa, media: “La polizia ha ucciso una persona armata vicino alla sede della convention repubblicana a Milwaukee”

Tensione altissima in Usa dopo l’attentato all’ex presidente Donald Trump, scampato alla morte durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. (Io Donna)

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia (Adnkronos)

L'incidente non sembra essere legato alla kermesse, hanno riferito le forze dell'ordine. Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata con coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. (Tiscali Notizie)

Trump, la Cnn: “Complotto dell’Iran per assassinarlo”. Polizia uccide uomo armato vicino alla convention repubblicana

L'incidente non sembra essere legato all’evento, hanno riferito le forze dell'ordine. – Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata di coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MILWAUKEE – Nel Fiserv Forum è il giorno dell’unità, i rivali di Trump alle primarie salgono sul palco quando la sera avvolge Milwaukee ma prima che Donald Trump – così come fatto lunedì – si sieda, accanto al suo vice JD Vance, nel palco famigliare. (La Stampa)